User Tools

Site Tools


cn:ccr:cloud:infn_cc:volumi

Differences

This shows you the differences between two versions of the page.

Link to this comparison view

Both sides previous revision Previous revision
cn:ccr:cloud:infn_cc:volumi [2018/11/14 11:12]
stalio@infn.it
cn:ccr:cloud:infn_cc:volumi [2018/11/14 11:12] (current)
stalio@infn.it
Line 6: Line 6:
 Di seguito una descrizione dei diversi "​Volume Type" disponibili:​ Di seguito una descrizione dei diversi "​Volume Type" disponibili:​
  
-  * **default**:​ Volumi creati su dischi di tipo rotazionale. Il dato è replicato localmente due volte ed il volume viene "​mirrorato"​ su una delle sedi remote di INFN-CC per disaster recovery +  * **default**:​ Volumi creati su dischi di tipo rotazionale. Il dato è replicato localmente due volte ed il volume viene "​mirrorato"​ su una delle sedi remote di INFN-CC per disaster recovery. 
-  * **non-mirrored**:​ Volumi creati su dischi di tipo rotazionale. Il dato è replicato localmente tre volte ma non c'è un mirror remoto +  * **non-mirrored**:​ Volumi creati su dischi di tipo rotazionale. Il dato è replicato localmente tre volte ma non c'è un mirror remoto. 
-  * **highperf**:​ Volumi creati su dischi a stati solido. Il dato è replicato localmente due volte ed il volume viene "​mirrorato"​ su una delle sedi remote di INFN-CC per disaster recovery. Poiché lo spazio a disposizione per questo tipo di volumi non è molto, se ne consiglia un uso moderato e solo dove necessario (es. per ospitare db)+  * **highperf**:​ Volumi creati su dischi a stati solido. Il dato è replicato localmente due volte ed il volume viene "​mirrorato"​ su una delle sedi remote di INFN-CC per disaster recovery. Poiché lo spazio a disposizione per questo tipo di volumi non è molto, se ne consiglia un uso moderato e solo dove necessario (es. per ospitare db).
  
cn/ccr/cloud/infn_cc/volumi.txt · Last modified: 2018/11/14 11:12 by stalio@infn.it